logo

Tre sale di posa per ogni esigenza

ZAC non è solo uno studio fotografico di 200 mq è uno spazio creativo messo a vostra disposizione. Composto da un Ufficio, da uno spazio di accoglienza, una Sala posa grande con Limbo, una sala posa normale con fondali, una sala posa per Still Life, una sala riunione, due camerini e un magazzino per le attrezzature che noleggiamo.
ZAC ha una copertura Wireless e un impianto di antifurto, su tutta la sua superficie.
La nostra può essere utilizzata per eventi, corsi, riunioni e workshop.

1– Sala di posa con Limbo
per il professionista che abbia bisogno di grandi ambienti, di un limbo professionale, di due camerini, di spazi di lavoro da condividere con altri collaboratori, fotografi, videomaker, computer….
La prenotazione è accettata da un minimo di due ore in poi.
Sala con fondo bianco continuo su due lati è lunga 8,40 metri e larga 5,60 – Dotata di 2 camerini – Sala riunioni – Aria condizionata  – Wi-fi.

Sala con Limbo Bianco

2 – Sala di posa con Fondali
per i professionisti ma soprattutto per gli amatori della fotografia che vogliono iniziare a sperimentare con gli amici, i propri cari o con i primi lavori,
dotata di un camerino e spazi di lavoro da utilizzare per la propria organizzazione. Studio di dimensioni standard.La prenotazione è accettata per un minimo 4 ore con la possibilità naturalmente di estendere il lavoro per quante ore si voglia, sia di giorno che in serale e notturna.
Dotata di 1 camerino – Aria condizionata  – Wi-fi.

_ZAX6923


3
– Sala di posa per Still Life

è pensata per i professionisti che devono fare lavori di precisione dove la differenza è l’illuminazione. Nella fotografia Still life la luce deve essere diffusa per non creare ombre troppo evidenti e riflessi.
La prenotazione è accettata per un minimo 4 ore con la possibilità naturalmente di estendere il lavoro per quante ore si voglia, sia di giorno che in serale e notturna.

Sala Still Life